mercoledì 2 febbraio 2011

Chi sono?

Mamma di 2 splendidi bambini. Sono nata a Napoli e vivo a Trento dal 2001 amo mio marito e adoro gli animali in particolare i gatti,  sono la padrona di un gigantesco coniglio di appena 3kg il suo nome è schizzo (una volta era schizzo adesso è troppo grasso).
Che dirvi di me,amo la vita e sono una persona curiosa,adoro l'arte in tutte le sue forme e mi piace creare,faccio composizioni artistiche con qualsiasi materiale sia da mangiare che oggettistica per
 l' abbellimento di eventi, esempio, matrimoni e compleanni,ho anche una spiccata fantasia e riesco ad organizzare feste con i miei manicaretti e accontentare gli amici nei loro momenti di svago.
Con gli anni ho avuto sempre più richieste e da che era un hobby e diventato un lavoro,ogni settimana ho almeno 4 o 5 richieste per eventi vari e il mio nome si sta diffodendo in tutta la zona dove abito.
Eccomi qui nel grande universo di internet per darvi l'occasione di assaggiare le mie creazioni.
Siete tutti benvenuti e mi piace quando mi scrivete una mail o un messaggio nei post,vi aspetto numerosi.

3 commenti:

  1. Ciao Imma !

    finalmente esponi le tue creazioni...

    grazie per il commento che hai lasciato sulle mie mini cake di fimo.... ma non posso pensare alla parola golose torte ! senza associarla a tè...:) ho avuto il piacere di assagiare hello kitty e la fortuna di ingaggiare questa fantastica cuoca per la torta del mio piccolo che ovviamente anche io pubblicherò e consiglio a tutti quelli che sono a Trento o zone limitrofe di provare le creazioni di questa donna ....artista in cucina se dovessi dare un voto non può essere che 10++ sono fantastiche !! e credetemi prima andavo solo in pasticceria.....che aspettate ? cè sempre da festeggiare qualcosa !

    RispondiElimina
  2. Sei da "FOLLOW" :-)
    ho dato un'occhiata ai tuoi post e devo dire che sono tutti bellissimi. Leggendo la tua presentazione trovo che abbiamo parecchie cose in comune: anch'io ho 2 bimbi, sono napoletana ma nn vivo a Trento :-)
    Adoro l"arte" in tutte le sue forme, compresa quella in cucina!

    RispondiElimina
  3. grazie SaNi sei molto gentile...

    RispondiElimina